TIROCINIO IN FONDAZIONE

La Fondazione propone un tirocinio in archivio

Tirocinio in Archivio

DIALOGO DI RENZO PIANO CON GLI STUDENTI

La Fondazione ha ospitato l'incontro tra Renzo Piano e gli studenti dell'Università di Bologna e Cesena

SCOPRI

DIALOGO DI RENZO PIANO CON GLI STUDENTI

SCOPRI

Dialogo con gli studenti

OPEN DAYS

Un viaggio lungo 50 anni. La Fondazione Renzo Piano organizza giornate di apertura straordinaria per raccontare le storie dei tanti progetti realizzati in tutto il mondo da Renzo Piano e RPBW.

VEDI OPEN DAY

OPEN DAYS

VEDI OPEN DAY

Prenotazioni Open Days

GIRO DEL MONDO IN 40 GIORNI

Sono stati selezionati i sei vincitori della prossima edizione del "RPWT 2019".

Il loro viagio inizierà il 19 giugno da Parigi.

SCOPRI IL PROGETTO

SCOPRI IL VIAGGIO

GIRO DEL MONDO IN 40 GIORNI

Sono stati selezionati i sei vincitori della prossima edizione del "RPWT 2019".

il loro viagio inizierà il 19 giugno da Parigi.

SCOPRI IL PROGETTO

SCOPRI IL VIAGGIO

Giro del Mondo

VISITE IN FONDAZIONE
_

Venerdì 5 aprile l'architetto Giorgio Grandi (RPBW) ha presentato ai ragazzi del corso di laurea di Ingegneria Edile-Architettura di Pisa il progetto dell'ospedale pediatrico ad Entebbe (Uganda) che si sta realizzando in collaborazione con Emergency.

VISITE IN FONDAZIONE
_

Venerdì 5 aprile l'architetto Giorgio Grandi ha presentato ai ragazzi del corso di laurea di Ingegneria Edile-Architettura di Pisa il progetto dell'ospedale pediatrico che lo studio di Genova sta realizzando ad Entebbe (Uganda) in collaborazione con Emergency.

Visite in Fondazione

CENTRO BOTIN SANTANDER

Scopri l'ultima monografia sul Centro Botín - Santander.

CENTRO BOTIN SANTANDER

La Fondazione Renzo Piano ha ampliato la collezione "Monografie" con la sua nuova pubblicazione sul Centro Botín - Santander

L'ultima Monografia

PROGRAMMA DI INTERNSHIP

I nuovi studenti del programma di Internship hanno iniziato la loro esperienza negli studi di Genova e Parigi il 25 febbraio.

PROGRAMMA DI INTERNSHIP

Nuovi interns

Il Potere dell'Archivio

Un documentario di Francesca Molteni, a cura di Fulvio Irace con Fondazione Renzo Piano e RPBW.

Guarda il trailer https://vimeo.com/292674160

Prossimi eventi: 4 aprile - Film Museum Munchen;

11 Aprile - Copenaghen Architecture Festival.

MONACO

COPENAGHEN