Riparte il programma di Internship

In quest’anno così difficile per gli spostamenti solo un limitato numero di studenti potrà partecipare al programma di internship presso gli Studi RPBW.

Diamo il bentornato a Isaac Cherubino, che aveva iniziato l’anno scorso ai primi di marzo presso lo studio di Parigi e aveva dovuto sospendere l’esperienza dopo un mese. Isaac viene dalla Scuola Politecnica dell’Università di Genova e ha ripreso il suo internship presso lo Studio RPBW di Punta Nave.

Benvenuta anche a Maria Abi Raad, dall’USEK, Université Saint-Esprit de Kaslik, in Libano. Maria ha iniziato il suo periodo di internship presso lo studio di RPBW di Parigi.