STAGE
IN ARCHIVIO

Dal 2010 la Fondazione accoglie neolaureati dell’Università di Genova per un tirocinio semestrale in archivio. I giovani hanno l’opportunità di conoscere la storia dei progetti di Renzo Piano e del Renzo Piano Building Workshop, collaborando all’archiviazione e catalogazione del materiale d’archivio e partecipando alle attività della Fondazione come le visite didattiche, gli incontri con gli architetti, e gli allestimenti.

Il tirocinio è riservato a un collaboratore per semestre. Possono inviare la loro candidatura neolaureati dell’Università di Genova - corso di laurea magistrale in Architettura e Design o corso di laurea magistrale in Lettere e Filosofia - con conseguimento del titolo entro 12 mesi dall’inizio tirocinio, solo attraverso il servizio Placement di Unige e il portale AlmaLaurea.