I vincitori del RPWT Award 2021 a Genova

I vincitori del RPWT AWARD 2021 sono arrivati venerdì 2 luglio a Genova!

Li abbiamo invitati a trascorrere qualche giorno con noi per visitare la Fondazione, lo studio RPBW e i nostri archivi. Hanno incontrato Renzo Piano e i partners RPBW di Genova che hanno presentato loro alcuni progetti che potrebbero visitare il prossimo anno!

Nel pomeriggio hanno potuto partecipare all'incontro in fondazione tra Renzo Piano e lo skipper Andrea Stella in cui si è parlato di accessibilità e design sostenibile.

Sabato 3 luglio Joseph Deemetz, Nick Coates, Alberta Benedetti e Manuel Bouzas sono stati ospitati a bordo dello speciale catamarano di Andrea Stella dove hanno potuto approfondire e conoscere da vicino proprio l’importanza dell’abbattimento delle barriere architettoniche. L'obiettivo di WoW, Wheels on Waves, è di promuovere i diritti delle persone disabili nel mondo, attraversando il Mediterraneo sul catamarano Lo Spirito di Stella, il primo ad essere completamente accessibile e attrezzato per le persone disabili, portando un messaggio universale di eguaglianza e accessibilità.