OPEN DAYS

ALLA SCOPERTA
DELL'ARCHITETTURA

Dal 2014 la Fondazione organizza Open Days dedicati a tutti coloro che desiderino conoscere il mondo e il “fare architettura” di Renzo Piano e di RPBW. La grande richiesta ha portato la Fondazione a trasformare queste occasioni in appuntamenti fissi ogni mese.

Gli ospiti hanno l’opportunità di conoscere da vicino le attività della Fondazione e visitare l'Archivio Vivo dove, attraverso disegni, modelli e immagini, sono illustrati i progetti di Renzo Piano e i suoi collaboratori. Un viaggio lungo più di 50 anni: dalle strutture sperimentali degli anni Sessanta al Centre Georges Pompidou di Parigi, proseguendo negli anni Ottanta e Novanta con il museo della Collezione Menil in Texas, l'aeroporto di Kansai in Giappone e il centro culturale Jean-Marie Tjibaou in Nuova Caledonia, fino ad arrivare ai lavori più recenti.

MODALITA' DI ACCESSO:

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: sul nostro sito tramite il link in fondo pagina.

LINGUA: italiano

DURATA: 1 ora circa

GRUPPI: si possono prenotare visite per gruppi organizzati sino a un massimo di 30 persone

telefonare al numero +39 010 23 64 379 o inviare una mail a contact@fondazionerenzopiano.org

VISITE IN INGLESE: solo su prenotazione e per gruppi di minimo 10 persone

telefonare al numero +39  010 23 64 379 o inviare una mail a contact@fondazionerenzopiano.org

LA VISITA E' GRATUITA

A SEGUITO DELL'EMERGENZA SANITARIA IN CORSO LE VISITE SONO SOSPESE FINO A DATA DA DESTINARSI.