RENZO PIANO WORLD TOUR 03 - IL LIBRO

E’ uscito il racconto del Renzo Piano World Tour 03, un libro che raccoglie come in un taccuino di viaggio, le storie, le scoperte e le avventure dei sei giovani architetti vincitori dell’edizione 2019 del RPWT Award. 40 giorni, 4 continenti, 12 fusi orari, 22 città, 200 edifici, 320km percorsi per visitare edifici e cantieri di Renzo Piano, del Renzo Piano Building Workshop e di altri celebri architetti in tutto il mondo.

Il libro, edito da LetteraVentidue, è a cura di Lorenzo Ciccarelli, che ha raccolto le testimonianze di Valentina, Paul-Antoine, Eirinaios, Raoul, Andrea e Lukas, anche attraverso i loro schizzi e le loro fotografie e il racconto attraverso gli articoli di ProfessioneArchitetto. La pubblicazione è stata sponsorizzata da Habitat2020.

Il Renzo Piano World Tour Award è stato sponsorizzato da Fondazione Renzo Piano insieme a Stavros Niarchos Foundation, Fundacion Botin, The Vitra Design, The Selvaag Gruppen, Taschen Publication.

Per maggiori informazioni: https://www.letteraventidue.com/it/prodotto/408/renzo-piano-world-tour-03