OPEN DAYS

Un viaggio lungo 50 anni. La Fondazione Renzo Piano organizza giornate di apertura straordinaria per raccontare le storie dei tanti progetti realizzati in tutto il mondo da Renzo Piano e RPBW.

VEDI OPEN DAY

OPEN DAYS

VEDI OPEN DAY

Open Days

DIALOGO DI RENZO PIANO CON GLI STUDENTI

La Fondazione ha ospitato l'incontro tra Renzo Piano e gli studenti dell'Università di Siracusa e Padova

SCOPRI

DIALOGO DI RENZO PIANO CON GLI STUDENTI

SCOPRI

Dialogo con gli studenti

FILM

Il Potere dell'Archivio. Renzo Piano Building Workshop activating memory, un film di Francesca Molteni, a cura di Fulvio Irace con Fondazione Renzo Piano e RPBW.

Prossimo evento: 19 dicembre - Cinema Sarti, Via Scaletta 10, FAENZA

SCOPRI IL DOCUMENTARIO

SCOPRI L'EVENTO

FILM

Il Potere dell'Archivio. Renzo Piano Building Workshop activating memory, un film di Francesca Molteni, a cura di Fulvio Irace con Fondazione Renzo Piano e RPBW.

Prossimo evento: 19 dicembre - Cinema Sarti, Via Scaletta 10, FAENZA

SCOPRI IL DOCUMENTARIO

SCOPRI L'EVENTO

Film

VISITE PER LE SCUOLE
_

La Fondazione ha ospitato alcuni studenti dell'Università di Nottingham (Master). La visita é stata condotta dall'architetto Ronan Dunphy dello studio RPBW

VISITE PER LE SCUOLE
_

Visite per le scuole

VETTURA SPERIMENTALE IN SOTTOSISTEMI

Scoprite la nuova storia di Lorenzo Ciccarelli

VETTURA SPERIMENTALE IN SOTTOSISTEMI

Scoprite la nuova storia di Lorenzo Ciccarelli

Una nuova storia

GIRO DEL MONDO IN 40 GIORNI

L'avventura del Renzo Piano World Tour 2018 si è conclusa lo scorso 25 Luglio a Punta Nave con l'incontro tra i tre giovani architetti e Renzo Piano.

Cosa resta di un viaggio lungo 40 giorni?

SCOPRI IL PROGETTO

SCOPRI IL VIAGGIO

GIRO DEL MONDO IN 40 GIORNI

Cosa resta di un viaggio lungo 40 giorni?

SCOPRI IL PROGETTO

SCOPRI IL VIAGGIO

Giro del Mondo

RENZO PIANO. THE ART OF MAKING BUILDING

Il 15 Settembre, alla Royal Academy of Arts di Londra, inaugura la mostra sul lavoro di Renzo Piano.

RENZO PIANO. THE ART OF MAKING BUILDING

Mostre