DIALOGO DI RENZO PIANO CON GLI STUDENTI

La Fondazione ha ospitato l'incontro tra Renzo Piano e gli studenti dell'Università di Siracusa e Padova

DIALOGO DI RENZO PIANO CON GLI STUDENTI

Dialogo con gli studenti

OPEN DAYS

Un viaggio lungo 50 anni. La Fondazione Renzo Piano organizza giornate di apertura straordinaria per raccontare le storie dei tanti progetti realizzati in tutto il mondo da Renzo Piano e RPBW.

VEDI OPEN DAY

OPEN DAYS

VEDI OPEN DAY

Open Days

FESTIVAL DELLA SCIENZA 2018

La Fondazione partecipa al Festival della Scienza 2018!

Sabato 27 e lunedì 29 ottobre prendi parte all'evento Evolversi nello spazio: storie di architetture-manifesto

FESTIVAL DELLA SCIENZA 2018

La Fondazione partecipa al Festival della Scienza 2018!

Festival della Scienza 2018

FILM

Il Potere dell'Archivio. Renzo Piano Building Workshop activating memory, un film di Francesca Molteni, a cura di Fulvio Irace con Fondazione Renzo Piano e RPBW.

Prossimo evento: 12 dicembre
Ravenna (Cinema Mariani, Via Ponte Marino 19)

FILM

Il Potere dell'Archivio. Renzo Piano Building Workshop activating memory, un film di Francesca Molteni, a cura di Fulvio Irace con Fondazione Renzo Piano e RPBW.

Prossimo evento: 12 dicembre
Ravenna (Cinema Mariani, Via Ponte Marino 19)

Film

VETTURA SPERIMENTALE IN SOTTOSISTEMI

Scoprite la nuova storia di Lorenzo Ciccarelli

VETTURA SPERIMENTALE IN SOTTOSISTEMI

Scoprite la nuova storia di Lorenzo Ciccarelli

Una nuova storia

Il 6 settembre Renzo Piano, con una lectio magistralis dal titolo Visioni, ha aperto la 5° edizione del Festival della Comunicazione di Camogli.

Lectio Magistralis

GIRO DEL MONDO IN 40 GIORNI

L'avventura del Renzo Piano World Tour 2018 si è conclusa lo scorso 25 Luglio a Punta Nave con l'incontro tra i tre giovani architetti e Renzo Piano.

Cosa resta di un viaggio lungo 40 giorni?

SCOPRI IL PROGETTO

SCOPRI IL VIAGGIO

GIRO DEL MONDO IN 40 GIORNI

Cosa resta di un viaggio lungo 40 giorni?

SCOPRI IL PROGETTO

SCOPRI IL VIAGGIO

Giro del Mondo

RENZO PIANO. THE ART OF MAKING BUILDING

Il 15 Settembre, alla Royal Academy of Arts di Londra, inaugura la mostra sul lavoro di Renzo Piano.

RENZO PIANO. THE ART OF MAKING BUILDING

Mostre