Il 15 Settembre, alla Royal Academy of Arts di Londra, inaugura la mostra sul lavoro di Renzo Piano.

Mostre

OPEN DAYS

Un viaggio lungo 50 anni. La Fondazione Renzo Piano organizza giornate di apertura straordinaria per raccontare le storie dei tanti progetti realizzati in tutto il mondo da Renzo Piano e RPBW.

VEDI OPEN DAY

OPEN DAYS

VEDI OPEN DAY

Open Days

Il 6 settembre Renzo Piano, con una lectio magistralis dal titolo Visioni, ha aperto la 5° edizione del Festival della Comunicazione di Camogli.

Lectio Magistralis

PROGRAMMA DI INTERNSHIP

Il 3 Settembre 8 studenti hanno intrapreso la loro esperienza di sei mesi presso gli studi RPBW di Genova e Parigi.

PROGRAMMA DI INTERNSHIP

Nuovi interns

RENZO PIANO WORLD TOUR 01

LetteraVentidue ha pubblicato il libro di Silvia Pellizzari, Renzo Piano World Tour 01, nato come diario di viaggio dell'esperienza de Il Giro del Mondo 2017.

RENZO PIANO WORLD TOUR 01

LA MOSTRA SU ALEXANDER CALDER

Scoprite la nuova storia di Lorenzo Ciccarelli

CANTIERE APERTO

Scoprite la nuova storia di Lorenzo Ciccarelli

Una nuova storia

GIRO DEL MONDO IN 40 GIORNI

L'avventura del Renzo Piano World Tour 2018 si è conclusa lo scorso 25 Luglio a Punta Nave con l'incontro tra i tre giovani architetti e Renzo Piano.

Cosa resta di un viaggio lungo 40 giorni?

SCOPRI IL PROGETTO

SCOPRI IL VIAGGIO

GIRO DEL MONDO IN 40 GIORNI

Cosa resta di un viaggio lungo 40 giorni?

SCOPRI IL PROGETTO

SCOPRI IL VIAGGIO