OPEN DAYS

Un viaggio lungo 50 anni. La Fondazione Renzo Piano organizza giornate di apertura straordinaria per raccontare le storie dei tanti progetti realizzati in tutto il mondo da Renzo Piano e RPBW.

VEDI OPEN DAY

OPEN DAYS

VEDI OPEN DAY

Open Days

CENTRO BOTIN SANTANDER - LA NUOVA MONOGRAFIA

La Fondazione Renzo Piano ha ampliato la collezione "Monografie" con la sua nuova pubblicazione sul Centro Botín - Santander

CENTRO BOTIN SANTANDER - LA NUOVA MONOGRAFIA

La nuova Monografia

GIRO DEL MONDO IN 40 GIORNI

L'avventura del Renzo Piano World Tour 2018 si è conclusa lo scorso 25 Luglio a Punta Nave con l'incontro tra i tre giovani architetti e Renzo Piano.

Cosa resta di un viaggio lungo 40 giorni?

SCOPRI IL PROGETTO

SCOPRI IL VIAGGIO

GIRO DEL MONDO IN 40 GIORNI

Cosa resta di un viaggio lungo 40 giorni?

SCOPRI IL PROGETTO

SCOPRI IL VIAGGIO

Giro del Mondo

PROGRAMMA DI INTERNSHIP

Gli studenti che sono stati selezionati dalle rispettive Università con le quali la Fondazione ha un accordo, si sono incontrati  il 17 dicembre

PROGRAMMA DI INTERNSHIP

Incontro degli interns

FILM

Il Potere dell'Archivio. Renzo Piano Building Workshop activating memory, un film di Francesca Molteni, a cura di Fulvio Irace con Fondazione Renzo Piano e RPBW.

Prossimo evento: 19 dicembre - Cinema Sarti, Via Scaletta 10, FAENZA

SCOPRI IL DOCUMENTARIO

SCOPRI L'EVENTO

FILM

Il Potere dell'Archivio. Renzo Piano Building Workshop activating memory, un film di Francesca Molteni, a cura di Fulvio Irace con Fondazione Renzo Piano e RPBW.

Prossimo evento: 19 dicembre - Cinema Sarti, Via Scaletta 10, FAENZA

SCOPRI IL DOCUMENTARIO

SCOPRI L'EVENTO

Film