OPEN DAYS

Un viaggio lungo 50 anni. La Fondazione Renzo Piano organizza giornate di apertura straordinaria per raccontare le storie dei tanti progetti realizzati in tutto il mondo da Renzo Piano e RPBW.

VEDI OPEN DAY

OPEN DAYS

VEDI OPEN DAY

Open Days

FILM

Il Potere dell'Archivio. Renzo Piano Building Workshop activating memory, un film di Francesca Molteni, a cura di Fulvio Irace con Fondazione Renzo Piano e RPBW.

Prossimo evento: Architecture and Design film festival di New York - 17,19 e 20 ottobre

FILM

Il Potere dell'Archivio. Renzo Piano Building Workshop activating memory, un film di Francesca Molteni, a cura di Fulvio Irace con Fondazione Renzo Piano e RPBW.

Film

TIROCINIO IN FONDAZIONE

La Fondazione propone un tirocinio in archivio

TIROCINIO IN FONDAZIONE-
La Fondazione propone un tirocinio in archivio

Tirocinio in Fondazione

RENZO PIANO. THE ART OF MAKING BUILDING

Il 15 Settembre, alla Royal Academy of Arts di Londra, inaugura la mostra sul lavoro di Renzo Piano.

RENZO PIANO. THE ART OF MAKING BUILDING

Mostre

VETTURA SPERIMENTALE IN SOTTOSISTEMI

Scoprite la nuova storia di Lorenzo Ciccarelli

VETTURA SPERIMENTALE IN SOTTOSISTEMI

Scoprite la nuova storia di Lorenzo Ciccarelli

Una nuova storia

Il 6 settembre Renzo Piano, con una lectio magistralis dal titolo Visioni, ha aperto la 5° edizione del Festival della Comunicazione di Camogli.

Lectio Magistralis

GIRO DEL MONDO IN 40 GIORNI

L'avventura del Renzo Piano World Tour 2018 si è conclusa lo scorso 25 Luglio a Punta Nave con l'incontro tra i tre giovani architetti e Renzo Piano.

Cosa resta di un viaggio lungo 40 giorni?

SCOPRI IL PROGETTO

SCOPRI IL VIAGGIO

GIRO DEL MONDO IN 40 GIORNI

Cosa resta di un viaggio lungo 40 giorni?

SCOPRI IL PROGETTO

SCOPRI IL VIAGGIO

Giro del Mondo

RENZO PIANO WORLD TOUR 01

LetteraVentidue ha pubblicato il libro di Silvia Pellizzari, Renzo Piano World Tour 01, nato come diario di viaggio dell'esperienza de Il Giro del Mondo 2017.

RENZO PIANO WORLD TOUR 01

Progetto in evidenza