CENTRE POMPIDOU - LA NUOVA MONOGRAFIA

La Fondazione Renzo Piano ha ampliato la collezione "Monografie" con la sua nuova pubblicaione sul Centre Pompidou

CENTRE POMPIDOU - LA NUOVA MONOGRAFIA

La nuova Monografia

PROGETTI

La memoria e l’esperienza conservate negli archivi. Una selezione di documenti dall'archivio progetti di Renzo Piano e di RPBW.

PROGETTI

Archivio progetti

STUDENTI IN FONDAZIONE

Incontro in Fondazione degli studenti in internship.

STUDENTI IN FONDAZIONE

Incontro in Fondazione degli studenti in internship.

Incontro in Fondazione

OPEN DAYS

Un viaggio lungo 50 anni. La Fondazione Renzo Piano organizza giornate di apertura straordinaria per raccontare le storie dei tanti progetti realizzati in tutto il mondo da Renzo Piano e RPBW.

VEDI OPEN DAY

OPEN DAYS

VEDI OPEN DAY

Open Days

DIALOGO

Il 24 Novembre Renzo Piano ha incontrato gli studenti dell'Università degli Studi di Genova e dell'Università di Dresda.

DIALOGO

Il 24 Novembre Renzo Piano ha incontrato gli studenti dell'Università degli Studi di Genova e dell'Università di Dresda.

Dialogo con gli studenti dell'Università di Genova e di Dresda

LIBRI

La fondazione Renzo Piano, in co-edizione con Quodlibet, ha pubblicato il libro Renzo Piano prima di Renzo Piano di Lorenzo Ciccarelli.

LIBRI

FESTIVAL DELLA SCIENZA 2017

La Fondazione Renzo Piano ha partecipato all'edizione 2017 con l'evento L'Architettura che fa contatto: riattivazioni urbane, offrendo al pubblico una visita inedita della sede di Villa Nave.

FESTIVAL DELLA SCIENZA 2017

Festival della Scienza 2017 - Contatti

OSPITI IN FONDAZIONE

Ciro Pirondi, Direttore Esecutivo della Fondazione Niemeyer.

OSPITI IN FONDAZIONE

Ciro Pirondi, Direttore Esecutivo della Fondazione Niemeyer.

Ospiti

Progetto in evidenza