STUDENTI IN FONDAZIONE

Lunedì 4 dicembre gli studenti in internship nell'ufficio RPBW di Parigi hanno incontrato i loro colleghi di Genova in Fondazione.

STUDENTI IN FONDAZIONE

Incontro in Fondazione tra gli studenti in Internship

DIALOGO

Il 24 Novembre Renzo Piano ha incontrato gli studenti dell'Università degli Studi di Genova e dell'Università di Dresda.

DIALOGO

Il 24 Novembre Renzo Piano ha incontrato gli studenti dell'Università degli Studi di Genova e dell'Università di Dresda.

Dialogo con gli studenti dell'Università di Genova e di Dresda

OSPITI IN FONDAZIONE

La Fondazione Renzo Piano ha ospitato la visita di Ciro Pirondi, Direttore Esecutivo della Fondazione Oscar Niemeyer.

FONDAZIONE NEIMEYER

OSPITI IN FONDAZIONE

FONDAZIONE NEIMEYER

Ospiti

PROGETTI

La memoria e l’esperienza conservate negli archivi. Una selezione di documenti dall'archivio progetti di Renzo Piano e di RPBW.

PROGETTI

Archivio progetti

MONOGRAFIE

L’avventura della progettazione raccontata dai protagonisti.

MONOGRAFIE

L’avventura della progettazione raccontata dai protagonisti.

Monografie

FESTIVAL DELLA SCIENZA 2017

La Fondazione Renzo Piano ha partecipato all'edizione 2017 con l'evento L'Architettura che fa contatto: riattivazioni urbane, offrendo al pubblico una visita inedita della sede di Villa Nave.

FESTIVAL DELLA SCIENZA 2017

Festival della Scienza 2017 - Contatti

LIBRI

La fondazione Renzo Piano, in co-edizione con Quodlibet, ha pubblicato il libro Renzo Piano prima di Renzo Piano di Lorenzo Ciccarelli.

LIBRI

Progetto in evidenza