LA FONDAZIONE

La Fondazione Renzo Piano nasce nel 2004: un luogo dedicato all’architettura come arte e tecnica del costruire, dove si impara attraverso l’esperienza diretta della progettazione.

LA FONDAZIONE

La Fondazione Renzo Piano nasce nel 2004: un luogo dedicato all’architettura come arte e tecnica del costruire, dove si impara attraverso l’esperienza diretta della progettazione.

La Fondazione - Chi siamo

PROGETTI

La memoria e l’esperienza conservate negli archivi. Una selezione di documenti dall'archivio progetti di Renzo Piano e di RPBW.

PROGETTI

I progetti

I LIBRI

L’avventura della progettazione raccontata a viva voce dai protagonisti.

I LIBRI

L’avventura della progettazione raccontata a viva voce dai protagonisti.

I libri

OPEN DAYS

Un viaggio lungo 50 anni. La Fondazione Renzo Piano organizza giornate di apertura straordinaria per raccontare le storie dei tanti progetti realizzati in tutto il mondo da Renzo Piano e RPBW.

VEDI OPEN DAY

OPEN DAYS

VEDI OPEN DAY

Open Days

A BOTTEGA

“Learning by doing”: la proposta formativa per i giovani architetti.

A BOTTEGA

“Learning by doing”: la proposta formativa per i giovani architetti.

A bottega

IN FONDAZIONE

Il mestiere dell’architetto raccontato ai ragazzi: visite, attività e laboratori per studenti di scuole e università.

IN FONDAZIONE

In Fondazione

STORIE

Ogni progetto è una straordinaria avventura da raccontare.

STORIE

Ogni progetto è una straordinaria avventura da raccontare.

Storie

Progetto in evidenza