VISITARE
LA FONDAZIONE
RENZO PIANO
GLI OPEN DAYS

La Fondazione propone occasioni di visita della sede di Villa Nave anche per il pubblico generale.

Dal 2014 organizziamo giornate di apertura straordinaria per accogliere tutti: appassionati e curiosi di architettura. La grande richiesta ha portato la Fondazione ha trasformare queste occasioni in un appuntamento fisso il primo sabato di ogni mese.

I visitatori potranno conoscere le attività della Fondazione e visitare l'Archivio Vivo, dove attraverso disegni, modelli e immagini scopriranno i progetti realizzato in tutto il mondo da Renzo Piano e i suoi collaboratori. Un viaggio lungo quasi 50 anni di attività.

Sono previsti tre turni di visita della durata di circa un’ora, alle 9.30, alle 10.30 e alle 11.30. La visita è gratuita e la prenotazione è obbligatoria.

La prenotazione per singoli e famiglie può essere effettuata direttamente su questo sito.

Per gruppi organizzati potete contattarci al numero di telefono 010 69 13 78 dalle 9.30 alle 13.00.

PROSSIMO OPEN DAY

Sabato, 9 settembre 2017