ISCRIZIONI APERTE

(15 posti liberi)

PRENOTA ORA

9 settembre 2017 - Open Day

La Fondazione Renzo Piano è lieta di annunciare una giornata di apertura straordinaria della sede di Villa Nave Sabato 9 settembre 2017.

I visitatori potranno conoscere le attività della Fondazione e visitare l'Archivio Vivo, dove attraverso disegni, modelli e immagini scopriranno i progetti realizzati in tutto il mondo da Renzo Piano e i suoi collaboratori. Un viaggio lungo quasi 50 anni di attività: si parte dai progetti sperimentali degli anni '60, si passa attraverso gli anni '70 con il centre Georges Pompidou a Parigi, si prosegue negli anni '80 e '90 con il museo Menil in Texas, l'aeroporto di Kansai in Giappone e il centro Tjibaou in Nuova Caledonia, per arrivare ai lavori più recenti come lo Shard di Londra, fino a concludere il percorso con qualche informazione relativa ai progetti in corso

La visita dura 45 minuti per gruppi di 25/30 persone
Orario delle visite: 9:30, 10:30, 11:30
La visita è gratuita e la prenotazione è obbligatoria