RPWT 2019 - Renzo Piano World Tour Award

La Fondazione Renzo Piano, insieme alla Stavros Niarchos Foundation, Fundación Botín, Selvaag Gruppen, The Vitra Design Foundation e Taschen Publications, ha stabilito un premio annuale per la migliore tesi di laurea sul tema “L’arte del costruire: l’importanza dei dettagli strutturali”.

Il Premio RPWT 2019 - Renzo Piano World Tour 2019 consiste in un viaggio di 40 giorni in giro per il mondo. I vincitori avranno l'opportunità di visitare e studiare le architetture più importanti di Renzo Piano e del Renzo Piano Building Workshop, un'occasione di scoperta e di studio del mondo dell’Architettura e della Costruzione.

I sei vincitori Valentina Macca (Università degli Studi di Catania - sede di Siracusa), Eirinaios-Stylianos Palapanis (National Technical University of Athens), Paul-Antoine, Yves, Marie Lucas (Oslo School of Architecture and Design), Andrea Basso (Università degli Studi di Padova), Raúl Ferrándiz Lopez (Polytechnic University of València), Lukas Kufmann (Technische Universität München) partiranno il 19 Giugno da Parigi e si concluderà a Genova il 28 Luglio.

Follow them @rpwt40days #RPWT40days2019

Media partner: professionearchitetto.it