RENZO PIANO WORLD TOUR 04 - IL LIBRO

E’ uscito il racconto del Renzo Piano World Tour 04, un libro che raccoglie come in un taccuino di viaggio, le storie, le scoperte e le avventure dei sei giovani architetti vincitori dell’edizione 2020/22 del RPWT Award. 40 giorni, 2 continenti, 11 paesi, 20 città, 90 tra edifici e cantieri di Renzo Piano, del Renzo Piano Building Workshop e di altri celebri architetti in tutto il mondo.

Il libro, edito da LetteraVentidue, a cura di Lorenzo Ciccarelli, raccoglie gli appunti di viaggio e le testimonianze di Alberta, Joseph, Manuel e Nick, con i loro schizzi, le loro fotografie e il racconto attraverso gli articoli di ProfessioneArchitetto.

Il Renzo Piano World Tour Award è stato sponsorizzato da Fondazione Renzo Piano insieme a  Fundacion Botin, Vitra e The Selvaag Gruppen.

Per maggiori informazioni: www.letteraventidue.com