L'incontro di fine internship

Si è concluso lunedì a Genova il percorso di internship di Juan Granero Moneva, Lucia Giordano, Isaac Cherubino, Maria Abi Raad, Audrey Marie Dandenault e Chiara Lisciotto.

Tutti loro avevano iniziato lo stage a febbraio 2020 e avevano dovuto interromperlo causa Covid. Quest'anno hanno potuto recuperare i mesi restanti lavorando negli studi di Genova e Parigi. Alcuni hanno completato prima il semestre, ma si sono ritrovati insieme per condividere con noi quanto vissuto, sperimentato e imparato in questa esperienza.

Dopo le visite rituali alla Fondazione e allo Studio di Punta Nave, per incontrare e salutare Renzo e Mlly Piano, ci siamo ritrovati nella Classroom per il momento di scambio e racconto con Shunji ishida e Luigi Priano, partner RPBW.

Ringraziamo tutti loro per l'entusiasmo e l'impegno che hanno dimostrato!