Giro del Mondo in 40 giorni - 2018

La Fondazione Renzo Piano, insieme alla Stavros Niarchos Foundation e alla Fundación Botín, ha stabilito un premio annuale per la migliore tesi di laurea sul tema “L’arte del costruire: l’importanza dei dettagli strutturali”.

Il Premio “RPWT 2018 -  Renzo Piano World Tour 2018”, coperto interamente da fondi messi a disposizione dalle tre Fondazioni, consiste in un viaggio di 40 giorni attorno al globo attraverso il mondo dell’Architettura e della Costruzione, e offre ai vincitori un’opportunità unica di visitare e studiare le architetture più importanti di Renzo Piano e del Renzo Piano Building Workshop.

I tre vincitori Thomas Pepino, Ioanna Mitropoulou e Ricardo Fernandez Gozales, rispettivamente dall’Università di Padova, dall’Università di Atene e dall’Università di Madrid, partiranno sabato 16 giugno dalla città di Atene.

Follow them @rpwt40days #RPWT40days2018

Media partner: professionearchitetto.it