Una nuova conferenza sulla storia del Centre Pompidou

Il 16 Novembre Boris Hamzeian terrà una conferenza dal titolo The Evolution of the Pompidou Centre’s Air-Conditioning System.Toward a new figure of architecture

L'intervento si colloca nel corso del V Seminario Histoire de la construction organizzato da AOROC ( Laboratorio di Archéologie et Philologie d’Orient et d’Occident del CNRS e PSL) a Parigi, presso il Pavillon de l'Arsenal.

Questa studio è dedicato a Tom Barker, ingegnere di Ove Arup, responsabile del coordinamento tecnico del progetto del Centre Pompidou, venuto a mancare pochi mesi fa.

Qui il link Zoom per seguire l'intervento: https://zoom.univ-paris1.fr/j/92341118441?pwd=Ylp1cVllVzdhMXhBMlpGNldaczdhZz09

A disposizione di tutti metteremo l'articolo su cui è basato l'intervento nella sezione Storie del nostro sito.

Per maggiori informazioni sul Seminario consultare la pagina dedicata cliccando QUI