Shunji Ishida e Peter Buchanan terranno una conferenza alla Royal Academy of Arts il 14/01/2019

L'architetto Shunji Ishida, collaboratore dello studio RPBW da oltre quarant'anni, terrà una conferenza presso la Royal Academy of Arts il 14/01/2019 insieme a Peter Buchanan, storico e critico d'architettura, autore della collana Renzo Piano Building Workshop: complete works. La conferenza intitolata: The Menil Collection and beyond, sarà focalizzata sul progetto della The Menil Collection a Houston,Texas (1981-87), progetto innovativo che ha influenzato i progetti successivi della RPBW. La conferenza fa parte di una serie di eventi organizzati dalla Royal Academy of Arts durante la mostra Renzo Piano:The Art of Making Buildings che durerà fino al 20/01/2019.