La visita delle architette del Workshop di Bologna in Fondazione

Nel 2020 due architetti neo laureati, selezionati dal Dipartimento di Architettura dell'UNiversità di Bologna, Francesca Chirico e Francesca Battini, hanno potuto lavorare nel cantiere del nuovo Hospice Pediatrico per la Fondazione MT Seragnoli, con uno stage di sei mesi, grazie agli accordi con il cliente, le imprese e l'università.

Nel 2021 una terza neo laureata, Francesca Dall'Aglio, sta vivendo questa esperienza.

A fine luglio le abbiamo invitate a trascorrere una giornata in Fondazione per conoscerle, farci raccontare la loro esperienza e farle visitare la Fondazione