Inservitude - Mostra presso Arc en Rêve Centre d'architecture

Il 19 giugno ha inaugurato la mostra Inservitude presso il centre d'architecure Arc en Rêve a Bordeaux.

La mostra esplora la questione della libertà come materia prima essenziale per l'architettura che offre potenziali alternative e riunisce una selezione di progetti internazionali in cui pensiero e architettura esprimono una visione alternativa del mondo, percorrendo percorsi inesplorati che conducono a luoghi in cui convergono l'inaspettato, la libertà e la bellezza.

Troverete i due nostri modelli del Centre George Pompidou, la copia del modello di concorso e la gerberette in scala 1:20.
La mostra è visitabile fino al 20 Gennaio 2020.

Per saperne di più clicca qui