Nuovi studenti in Internship

Il 20 Febbraio scorso sette nuovi studenti hanno cominciato la loro esperienza di sei mesi presso gli studi RPBW di Genova e Parigi usufruendo del programma di Internship promosso dalla Fondazione Renzo Piano con Università selezionate in tutto il mondo.

Si tratta di Aleksis Bertoni dell’Univsersità di Harvard, Aditya Patel della Cept University, Luwaga Donald Walugembe della Makerere Univsersity in Uganda, Lincoln Antonio della Columbia di New York, Gonzalo de Juan Roldán dell’Università di Madrid, Federica Villa del Politecnico di Milano e Marco Casalena della Scuola Politecnica di Genova.