La Fondazione raddoppia!

Da febbraio la Fondazione Renzo Piano cambia la programmazione delle aperture, raddoppiando gli open days.

I visitatori potranno conoscere le attività della Fondazione e visitare l'Archivio Vivo, dove attraverso disegni, modelli e immagini scopriranno i progetti realizzato in tutto il mondo da Renzo Piano e i suoi collaboratori.
Un viaggio lungo quasi 50 anni di attività: dai progetti sperimentali degli anni '60, agli anni '70 del Centre Georges Pompidou a Parigi, proseguendo negli anni '80 e '90 con il museo della Collezione Menil in Texas, l'aeroporto di Kansai in Giappone e il centro Tjibaou in Nuova Caledonia, per arrivare ai lavori più recenti come lo Shard di Londra.

Dove? A Villa Nave! La sede storica della Fondazione.

Le visite si terranno il primo ed il terzo sabato di ogni mese.

Durata della visita circa 60 minuti per gruppi di 20 persone.
Orario delle visite: primo sabato 10:00, 11:00, 12:00 - terzo sabato 15.00, 16.00, 17.00

La visita è in lingua italiana, gratuita con prenotazione obbligatoria, si possono prenotare al massimo 5 persone alla volta.