Il giro del mondo RPBW in 40 giorni

Silvia Pellizzari si è aggiudicata il Premio per la Miglior Tesi Rigenerazione Urbana delle Periferie con la sua tesi discussa all’Università di Padova (Corso di Ingegneria Edile – Architettura, la tesi riguardava un co-housing nella periferia di Padova).

Dal 2 giugno all’11luglio ha viaggiato in giro per il mondo visitando i progetti di Renzo Piano e del Renzo Piano Building Workshop. Il tour si è concluso a Genova, con la visita del Renzo Piano Building Workshop e della Fondazione Renzo Piano.

Guardate su http://www.abitare.it/it/architettura/progetti/2017/07/21/renzo-piano-architetture-mondo-diario-2/ il riassunto del suo diario di viaggio!